domenica 11 settembre 2011

Emphatic - Damage (2011)


Prima di tutto scusate per il tanto tempo in cui non ho postato nulla. Sono tornato!! E ricomincio i miei post con questo album. Quando lo presi in realtà non mi aspettavo null'altro che il solito PostGrunge (etichetta che odio) fatto da una band con un nome e un titolo d'album banale. Ed avevo ragione. C'è però qualcosa che mi ha preso, qualcosa che mi ha fatto riascoltare le 10 tracce ancora e ancora. L'album trascina, i testi trascinano, le sonorità trascinano. Se potessi paragonarlo a qualcos'altro lo paragonerei a "The Long Road" dei Nickelback o ad "Adelitas Way" dell'omonima band. So che molti di voi, soprattutto Statunitensi trovano album di questo genere spesso scadenti, ma vorrei che provaste a dargli una possbilità.

VOTO: 7,5

Nessun commento:

Posta un commento