sabato 5 maggio 2012

The Fray - Scars & Stories (2012)



Oddio due recensioni in due giorni, sono mica impazzito?!? Si!
Scars & Stories, un album che non riesce a prendere fin dal primo secondo. Ma ascoltandolo ripetutamente, senza che ce ne si accorga, entra nel cuore. Personalmente adoro "1961", fautore di questo post-apprezzamento. La sentii sul mio lettore mp3 tempo dopo aver ascoltato l'album. Mi ero scordato di tutte le tracce tranne di "Heartbeat", altro gran pezzone, nonchè primo singolo. Ascoltandola mentre cercavo di districarmi tra la folla frettolosa, mi ha acceso qualcosa di positivo e, dato che le coincidenze arrivano sempre nei momenti migliori alla fine di questa canzone per me sconosciuta, ne arriva un'altra, subito dopo, "The Fighter", altro amore. Insomma mi son dovuto fermare, fermare per sapere chi minchia stesse infestando il mio lettore... eh! Dovevo pur fare in modo che faccesse un ottimo lavoro!
Album ottimo, che considero il migliore della band (superando l'omonimo "The Fray" e soprattutto "How To Save A Life"). Ah tenete d'occhio le ultime due tracce, "Rainy Zurich" e "Be Still", nessuna miglior conclusione per un album.

VOTO: 8

Nessun commento:

Posta un commento